Vegetarian Community

Members Login
Username 
 
Password 
    Remember Me  
Post Info TOPIC: Scarpe de Nike LeBron


Newbie

Status: Offline
Posts: 7
Date:
Scarpe de Nike LeBron
Permalink  
 


Con il 4 luglio a pochi giorni di distanza, la Nike LeBron Uomo/Donne saluta il compleanno dell'America quando scenderà il mese prossimo. Sfoggiando una combinazione pulita di bianco, oro metallizzato e Midnight Navy, la silhouette low-top vanta una tomaia in maglia pulita con sovrapposizioni in pelle scamosciata blu navy sulla linguetta e sul tallone con marchio, seguita da più blu navy utilizzato per la fodera e l'intersuola. Il tema olimpico è evidente con l'oro metallico applicato sulle aree del marchio, mentre le bandiere USA nascoste si trovano sulle linguette posteriori del tallone. Infine, una suola in gomma gomma con marchio rosso completa lo stile.

Image

La Scarpe de Nike LeBron è una continuazione della serie LeBron Soldier, che farà il suo debutto in una colorazione "Thunder Grey" il mese prossimo. Essenzialmente una versione aggiornata della LeBron Soldier 12 con una disposizione delle cinghie incrociate più pulita, la tomaia in tessuto mesh è drappeggiata in grigio scuro, mentre le distinte cinghie incrociate in velcro sono immerse in un verde vibrante e cremisi. Infine, più cremisi sul rivestimento del tallone, seguito da un'intersuola viola/volt e suola in gomma bianca completano il design.

Se sei stato un seguace dei calci caratteristici del Re, noterai che è abbastanza comune per loro trarre ispirazione dai modelli Swoosh del passato, come abbiamo visto dimostrato dai suoi ultimi Nike LeBron in Linea che imitano i classici come l'Air Jordan 6 " Infrarossi” e l'Air Command Force. E per il prossimo atto, fa ancora appello a questa mentalità incentrata sull'omaggio per impersonare un'iconica silhouette da basket resa popolare dal grande Scottie Pippen: l'Air Uptempo.

Nike lo mantiene pulito ma elegante con questa nuova colorazione della Nike LeBron Saldi. Previsto per il rilascio entro la fine dell'estate insieme ad altre varianti, questa Nike LeBron 16 Low inizia con una costruzione a maglia nera su tutta la tomaia con un bianco a contrasto che colpisce i lacci, l'intersuola e la suola in gomma. La caratteristica distintiva di questo paio di Bron 16 arriva sul tallone che è stato realizzato in un materiale pitone oscurato insieme alla linguetta che è anche colpita con il marchio "23".

La Acquistare Nike LeBron è un paio perfetto per il rock quest'estate, poiché riprende un tema "Hyper Jade" ispirato all'Air Max Trainer 2 del '94. Mescolato con altri toni vivaci costituiti da Total Orange e Electric Green, il modello low-top vanta una tomaia Battleknit verde acqua, insieme a un tallone verde lime che incorpora un logo "Nike LBJ". Altri dettagli includono colpi di viola, arancione e nero applicati sulla linguetta con marchio "Air LBJ 16" che è un omaggio al classico trainer del 1994, mentre un'intersuola bianca e una suola rosa / arancione / nera completano il design.

www.donneshoe.com



__________________


Newbie

Status: Offline
Posts: 8
Date:
Permalink  
 

I do not know what to say really what you share very well and useful to the community, I feel that it makes our community much more developed, thanks candy crush sdoa



__________________
Page 1 of 1  sorted by
 
Quick Reply

Please log in to post quick replies.

Tweet this page Post to Digg Post to Del.icio.us


Create your own FREE Forum
Report Abuse
Powered by ActiveBoard