Vegetarian Community

Members Login
Username 
 
Password 
    Remember Me  
Post Info TOPIC: Scarpe de Nike Air Force 1


Newbie

Status: Offline
Posts: 7
Date:
Scarpe de Nike Air Force 1
Permalink  
 


Gli swoosh del profilo e i pannelli del tallone con marchio si concedono un vibrante tono agrumato, mentre il cinturino alla caviglia caratteristico della silhouette alta si immerge in un tono "Orange Pearl". Nike Air Force 1 Uomo/Donne Anche la parte superiore della linguetta vanta una sfumatura tenue, ma le etichette adiacenti e le dubrae in pizzo tornano all'accattivante tonalità arancione. Sotto i piedi, la coppia appena emersa mantiene la sua semplice disposizione progettata da Bruce Kilgore, che si è dimostrata senza tempo.

Image

Sebbene mettere le mani su un paio sia diventato un compito difficile, diversi modelli come Overbreak SP hanno ricreato la magia di Mars Yard optando per colorazioni simili. Scarpe de Nike Air Force 1 Anche il pubblico femminile di Nike si unisce alla tendenza con un'imminente Air Force 1 High che utilizza abbronzature e rossi familiari. Il cinturino in nylon e l'hardware sono dettagli che alludono a un'estetica industriale, rendendo l'AF1 High un modello aderente a cui applicare i colori Mars Yard.

L'esclusiva da donna applica diverse tonalità di abbronzatura su tutta la tomaia, a cui si contrappone uno swoosh rosso e una linguetta sul tallone. Nike Air Force 1 in Linea La sovrapposizione sul retropiede e lo Swoosh laterale vedono un trucco in pelle liscia, ma le pelli utilizzate altrove assumono una trama di ciottoli. Inoltre, mentre i lacci beige contribuiscono a un look tonale per abbinarsi alle tomaie, la suola bianca rigida aggiunge contrasto che non si trova sulla coppia OG. Questo crea una nuova e rinfrescante interpretazione della popolare colorazione che conserva ancora il fascino dell'originale.

Il pacchetto "EMB" di Nike Air Force 1 Saldi è una sorta di omaggio a Los Angeles o, più specificamente, una celebrazione delle squadre che hanno definito il locale la loro casa. E qui, seguendo cenni ai Kings (o forse ai Raiders da allora scomparsi) e ai Lakers, il marchio sta usando l'Air Force 1 High per sfoggiare i colori dei Dodgers. Come quelli prima, il design apprezza la sottigliezza.

Solo la colorazione stessa potrebbe essere considerata palese in quanto rispecchia le maglie della squadra. Acquistare Nike Air Force 1 Segni di tela blu reale in cima alla punta, all'occhiello, allo Swoosh e al cinturino, mentre le linee bianche sottostanti in una pelle più liscia. Dietro, il tallone accentua ulteriormente il testo calligrafico il cui stile non è troppo dissimile dalle bandiere degli stessi Dodgers.

www.saldishoe.com


__________________
Page 1 of 1  sorted by
 
Quick Reply

Please log in to post quick replies.

Tweet this page Post to Digg Post to Del.icio.us


Create your own FREE Forum
Report Abuse
Powered by ActiveBoard